logo tete de moine aop

Il Tête de Moine AOP è reperibile in molti paesi europei. Se siete interessati a un paese che non figura in questo elenco, potete inviarci una richiesta utilizzando il seguente modulo. Vi risponderemo al più presto.

In Svizzera

Punti vendita

In Svizzera il Tête de Moine AOP è reperibile in numerosi negozi. Generalmente lo si trova nelle tre qualità Classic, Réserve e Bio e nelle versioni forma intera, mezza forma o grattugiato a rosette.

Il Tête de Moine AOP viene venduto sia nei negozi al dettaglio, come ad esempio botteghe e formaggerie, sia nei grandi centri commerciali, come ad esempio Migros, Coop, Manor, Globus, Spar, Volg, PAM, Denner, Aldi, Lidl, Cash and Carry, Aligro e Landi.

Acquistare online

Per i vostri acquisti o idee regalo online, vi consigliamo di rivolgervi direttamente ai produttori di Tête de Moine :

Alcune qualità sono disponibili anche su :

In Europa

Francia

In Francia il Tête de Moine AOP è reperibile sia nelle formaggerie tradizionali sia nei grandi ipermercati, come Carrefour, certi Carrefour Market, E.Leclerc, Auchan, Géant Casino, Intermarché, Cora, Hypermarchés U, Supermarchés U e Lidl.

Germania

In Germania il Tête de Moine AOP è disponibile nelle formaggerie e nei seguenti canali di distribuzione: Markant, Famila, Marktkauf, Edeka, Rewe, Karstadt, Galeria Kaufhof, Kaufland, Metro, real, Globus, Citti Märkte, V-Märkte, tegut, Check-In, Frischeparadies, Hieber, Hamberger.

Gran Bretagna

In Gran Bretagna il Tête de Moine AOP è commercializzato, tra gli altri, da Waitrose, Harrod’s e Whole Foods.

Austria

In Austria il Tête de Moine AOP si trova nelle formaggerie tradizionali o nei grandi supermercati come Metro, Merkur e Interspar.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi il Tête de Moine AOP è disponibile presso le formaggerie tradizionali e nei seguenti punti vendita: Albert Heijn, Jumbo, Kaas speciaalzaken, Sligro foodservice, Makro foodservice e Hanos foodservice.

Finlandia

In Finlandia il Tête de Moine viene venduto in diverse formaggerie e nei negozi di gastronomia. Tuttavia, è possibile trovarlo al banco gastronomia di K-Citymarket, K-Supermarket (catena Kesko) e Prisma (catena Inex) così come in tutti i negozi della catena Stockmann.

Belgio

In Belgio il Tête de Moine è reperibile nella maggior parte delle formaggerie, nel supermercato Rob ma anche presso Carrefour, al banco gastronomia di Delhaize e durante le festività (Natale e Pasqua) da Colruyt e Carrefour.

Lussemburgo

In Lussemburgo il Tête de Moine AOP è disponibile in diverse formaggerie (ad esempio Kaempff-Kohler) e nei supermercati più grandi, come Cactus, Auchan, Cora, Match e Delhaize.

Spagna

In Spagna il Tête de Moine viene venduto in diverse formaggerie e nei negozi di gastronomia. Tuttavia, lo si trova anche nei supermercati più grandi come Alcampo, Carrefour, El Corte Inglés e Hipercor. Nella regione di Madrid il Tête de Moine è distribuito dai supermercati Sànchez Romero, Plaza e Ahorramàs. In Catalogna lo si trova nei supermercati Bonpreu, Esclat e Condi.

Italia

In Italia, Tête de Moine è a volte disponibile in alcuni negozi Coop (+ Ipercoop) e Metro.

Altri paesi

Canada

Se cercate il Tête de Moine in Canada, visitate il sito www.fromagesuisse.ca per trovare il rivenditore più vicino nella vostra regione.

Stati Uniti

Dovresti essere in grado di trovare Tête de Moine nei più grandi negozi di Whole Foods Market, così come in molti negozi specializzati (caseifici)

Russia

In Russia potete contattare i seguenti rivenditori :

  • UNIVITA, Mosca, Russia / Tel. +7 (495) 760 76 77 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • FOODLAND, Mosca, Russia / Tel. +7 (495) 662 94 41 (доб. 1119) / www.foodland.ru
  • REMMA, Mosca, Russia / Tel. +7 (495) 258 53 27 (доб.2931) / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.